Squilla il telefono negli uffici di Cloudable:
“Pronto?”
Sono i giornalisti de La Repubblica che ci contattano per un articolo per la giornata della sicurezza dei dati.
Ormai esiste una giornata dedicata a ogni cosa: la giornata dei calzini spaiati, quella del cane in ufficio, quella dell’orgasmo… non fa strano quindi che esista una giornata dedicata alla sicurezza dei dati: il 28 gennaio.
Quello della sicurezza e della protezione dei dati è sempre stato un tema importante, ma negli ultimi anni sta diventando sempre più caldo e, probabilmente, diventerà incandescente dati gli sviluppi delle nuove tecnologie e gli sconvolgimenti digitali che stanno portando.
Per noi è stato un piacere parlare coi giornalisti de La Repubblica di come questi mutamenti impattino sulle aziende e di cosa queste possano fare per rimanere aggiornate e sicure in un mondo in costante evoluzione.
Abbiamo anche parlato dell’importanza di un approccio olistico incentrato su soluzioni personalizzate che abbracciano ogni sfaccettatura del cloud computing e di avere soluzioni su misura che rispecchino le reali necessità delle aziende e permettano loro di avere un servizio performante ma al tempo stesso ecologico.
Puoi leggere l’articolo intero qui: