CLOUD SERVER
Accelera le tue applicazioni con i nostri Cloud Servers
Massimizza le prestazioni del tuo business con i nostri Cloud Servers: virtualizzazione, scalabilità e alta disponibilità per qualsiasi esigenza.
Lo spazio Cloud ideale per i tuoi servizi web
Il server virtuale ideale per garantire la massima affidabilità e le migliori prestazioni ai tuoi servizi.
Sicurezza e Affidabilità
Assistenza dedicata
Alte performance
Semplicità
Personalizzazione
Flessibilità
La nostra soluzione
II Cloud Server è la soluzione di virtualizzazione con il miglior rapporto prezzo/prestazioni. Avrai a disposizione spazi virtuali preconfigurati con sistema operativo a scelta (Windows o Linux), rete privata tra più VM e log-in per l’accesso diretto alla macchina.
II server virtuale viene dimensionato in base alle specifiche necessità aziendali ed è attivato all’interno della nostra infrastruttura cloud:questo ti garantisce una banda espandibile, storage SSD e risorse dedicate per coprire qualsiasi esigenza e una virtualizzazione opzionale in Alta Disponibilità (HA).
II Cloud Server si caratterizza per le sue estreme elasticità e semplicità sia di setup quanto di utilizzo user-friendly: l’ambiente cloud ti verrà infatti consegnato con le risorse specifiche concordate (RAM, CPU, storage, …), preconfigurato e pronto all’uso!
Il Cloud Server ti permette di
Ottenere un ambiente cloud con setup pre-configurato
Accedere direttamente alla VM
Operare con facilità in un ambiente user-friendly
Supportare traffico illimitato
Solutions Partners
Articoli correlati
Hosting: come ottenere tanta velocità con poche risorse
Ottimizzare un hosting o servizio cloud ti permette di sfruttare appieno il servizio che paghi senza dover acquistare risorse aggiuntive.
Extra fatturazioni da picchi di lavoro su infrastruttura Public o Private Cloud
Molti servizi inerenti al cloud funzionano come i vecchi piani telefonici e applicano extrafatturazione per i consumi. E sì, quelli più famosi sono tra questi.
Broadcom acquisisce VMware: problemi e soluzioni per il tuo business IT
Nel novembre 2023 Broadcom ha acquisito la VMware. In questo articolo vedremo quali cambiamenti significativi ne sono derivati e quali alternative abbiamo.