Affidarsi a Cloudable significa poter contare su professionisti con esperienza ultradecennale in servizi Cloud e soluzioni di disaster recovery.
Valorizziamo le vostre specificità, poiché sono il vostro punto di forza sul mercato. Non amiamo né utilizziamo soluzioni precostituite. Fin dalle fasi di analisi e preventivazione, il nostro approccio è fortemente consulenziale.
I processi che utilizziamo sono improntati alla massima flessibilità per poter gestire in tempi strettissimi le emergenze e le richieste del mercato e sono al tempo stesso precisi e analitici per favorire la perfetta comprensione dei problemi ed assicurare il controllo sui sistemi.
Mettiamo a vostra disposizione un referente unico che può interagire col vostro personale ed acquisire una perfetta conoscenza dei software, delle procedure e delle necessità aziendali.
Connettività, server, backup, switch, tutto è ridondato con piani di recovery semplici ed efficaci per assicurare la continuità del servizio. Il nostro SLA (Service Level Agreement) raggiunge il 99,9% su base annua.
Diamo grande importanza alla maintenance evolutiva, offrendovi continuo supporto con analisi e test approfonditi per ottenere il massimo delle prestazioni dai vostri applicativi.
I nostri numeri:
In un'epoca in cui la digitalizzazione e i servizi Cloud sono in costante crescita, la domanda di risorse energetiche per supportare tali infrastrutture è in aumento. Tuttavia, il tradizionale approvvigionamento di energia attraverso fonti non rinnovabili ha un impatto significativo sull'ambiente.
Un Data Center cloud green, che si basa su fonti energetiche rinnovabili, è in grado di ridurre considerevolmente l'impatto ambientale della sua operatività, contribuendo così alla transizione verso un futuro più sostenibile.
I nostri Data Center in Germania vengono alimentati da energia idroelettrica, al 100% priva di anidride carbonica e rispettosa dell'ambiente.
Nel Data Center in Finlandia, invece, vengono impiegate sia l'energia eolica che quella idroelettrica per tutti gli usi energetici.